+39 059211129 

Via Ruggera 18, Modena 41121

Raccontare mangiando autentico

Sta quasi all’ombra del Duomo di Modena, l’Osteria Ruggera ed è quindi in una zona cruciale per quanto riguarda il turismo in questa città piccola ma piena di sorprese.

Anche l’Osteria Ruggera, che si trova in via Ruggera, non è particolarmente grande ma è in grado di stupirvi in mille modi diversi, esattamente come Modena.

La cucina di Osteria Ruggera, infatti, è a metà strada tra l’Emilia e la Sicilia dato che Anna ha voluto far incontrare le proprie radici con quelle della terra che l’ha ospitata.

Ne deriva, quindi, un menu fantasioso, fresco e originale che permette l’abbraccio tra l’intensità dei sapori emiliani con la delicatezza di quelli siciliani. L’ambiente raccolto e confortevole permette ai clienti di Osteria Ruggera di godersi un’esperienza intima, quasi esclusiva, perché la location è pensata proprio per far sentire ogni ospite come fosse a casa sua.

 

Fatevi sorprendere da questo matrimonio di tradizioni e di gusti: lo staff di Osteria Ruggera è capace di inventarsi ogni giorno qualcosa di diverso per non annoiare mai i suoi fedelissimi ospiti.